Domande Frequenti - FAQ
Le spese di trasporto variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.).
Alla prima richiesta di contatto noi rispondiamo con una mail in cui diamo il costo della spedizione in base all’articolo da te richiesto.
L’ordine sarà evaso nel più breve tempo possibile, in base alla disponibilità dei prodotti ordinati e al metodo di pagamento scelto. Dalla spedizione la merce viene consegnata in 48 ore.
Spediamo nelle 24ore successive alla ricezione dell’accredito bancario.
Basta leggere le “Condizioni di vendita” per sapere cosa bisogna fare.
No. Il prezzo si intende bloccato al momento dell’acquisto, a meno di eventuali errori non previsti nel sistema; ma anche in questo caso sarà nostra cura inviare la relativa comunicazione al cliente.
Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto “Aggiungi al Carrello”: cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line ed aver inserito tutti i prodotti desiderati, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l’invio dell’ ordine. Ordine che non è assolutamente vincolante in quanto a questo ordine risponderemo con le nostre condizioni di acquisto (disponibilità,spese di trasporto, tempi di consegna, e condizioni di pagamento).
Se non si procede con il pagamento il vostro ordine non si concretizza.
Si consiglia di leggere le condizioni di vendita.
Una volta inviato l’ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Questa pagina ti servirà come ricevuta e ti consigliamo di stamparla direttamente dal tuo computer.
Nel limite delle nostre possibilità cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che ci vengono inoltrate
Certamente, in questo caso non pagherai nessun trasporto.
noi siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 08-13 15.00-19.00 mentre il Sabato solo la mattina
Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:
– Bonifico Bancario
– Pay pal
Senza dubbio il bonifico bancario a noi risulta più comodo ed è meno oneroso per il cliente.
Purtroppo si! I prodotti proposti nel nostro sito sono esposti a prezzi promozionali (scontati) per cui dobbiamo addebitare il costo della commissione PAYPAL.
La risposta e si, noi siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 08-13 15-19 mentre il Sabato solo la mattina.
Il nostro sito è un catalogo online da cui è possibile acquistare prodotti di vario genere, non serve fare nessuna iscrizione, ogni tua operazione sia che inserisci prodotti nel carrello, chiedi un preventivo, fai una domanda ecc.ecc… non costituisce un ordine.
Ti chiediamo di inserire i tuoi dati per avere l’opportunità di comunicare con te, Nome-Cognome-Email e telefono sono dati essenziali e indispensabile. Non risponderemo a richieste anonime.
Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un’idea precisa delle spese che state facendo. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.
Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello a destra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l’elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.
Il carrello degli acquisti prevede alcuni pulsanti per modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, per eliminare prodotti non più desiderati o per svuotarlo completamente.
Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell’apposito Box in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.
È possibile ricercare i prodotti cliccando su una categoria dal menù a sinistra della pagina, oppure utilizzando l’apposita maschera di ricerca.
Si, l’inserimento di articoli nel carrello non è vincolante. Se non viene confermato l’ordine (espletando le fasi previste) non sarà inviato nulla.
È sufficiente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con le modalità descritte nella pagina “condizioni di vendita”.