CHIUDI

Email Newsletter

Come Funziona?

Se voi essere sempre aggiornato sulle nostre novità , inserisci la tua email e riceverai una newsletter periodida.

CHIUDI

Continua lo shopping
Vai al carrello

Domande Frequenti - FAQ

Modalità di Consegna
Quanto costa il trasporto?

Le spese di trasporto variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.).
Alla prima richiesta di contatto noi rispondiamo con una mail in cui diamo il costo della spedizione in base all’articolo da te richiesto.

Quanto tempo occorre per la consegna?

L’ordine sarà evaso nel più breve tempo possibile, in base alla disponibilità dei prodotti ordinati e al metodo di pagamento scelto. Dalla spedizione la merce viene consegnata in 48 ore.
Spediamo nelle 24ore successive alla ricezione dell’accredito bancario.

Come faccio a rendere la merce difettosa?

Basta leggere le “Condizioni di vendita” per sapere cosa bisogna fare.

Ordini e segnalazioni
Se dal momento dell’ordine a quello della consegna l’articolo cambia di prezzo, mi verrà richiesto un costo differente da quello iniziale?

No. Il prezzo si intende bloccato al momento dell’acquisto, a meno di eventuali errori non previsti nel sistema; ma anche in questo caso sarà nostra cura inviare la relativa comunicazione al cliente.

E’ la prima volta che ordino, cosa devo fare?

Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto “Aggiungi al Carrello”: cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line ed aver inserito tutti i prodotti desiderati, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l’invio dell’ ordine. Ordine che non è assolutamente vincolante in quanto a questo ordine risponderemo con le nostre condizioni di acquisto (disponibilità,spese di trasporto, tempi di consegna, e condizioni di pagamento).

Si può annullare un ordine?

Se non si procede con il pagamento il vostro ordine non si concretizza.
Si consiglia di leggere le condizioni di vendita.

Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?

Una volta inviato l’ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Questa pagina ti servirà come ricevuta e ti consigliamo di stamparla direttamente dal tuo computer.

E’ possibile richiedere anche prodotti non presenti sul sito?

Nel limite delle nostre possibilità cerchiamo sempre di soddisfare tutte le richieste che ci vengono inoltrate

Posso ritirare di persona?

Certamente, in questo caso non pagherai nessun trasporto.
noi siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 08-13 15.00-19.00 mentre il Sabato solo la mattina

Pagamenti
Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:

– Bonifico Bancario
– Pay pal

Quale forma preferite per il pagamento?

Senza dubbio il bonifico bancario a noi risulta più comodo ed è meno oneroso per il cliente.

Pagare con Paypal ha dei costi?

Purtroppo si! I prodotti proposti nel nostro sito sono esposti a prezzi promozionali (scontati) per cui dobbiamo addebitare il costo della commissione PAYPAL.

Posso pagare e ritirare il prodotto direttamente presso la vostra sede?

La risposta e si, noi siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 08-13 15-19 mentre il Sabato solo la mattina.

Utilizzo del Sito (Varie Domande)
Per acquistare devo iscrivermi al sito?

Il nostro sito è un catalogo online da cui è possibile acquistare prodotti di vario genere, non serve fare nessuna iscrizione, ogni tua operazione sia che inserisci prodotti nel carrello, chiedi un preventivo, fai una domanda ecc.ecc… non costituisce un ordine.

Perchè devo inserire i miei dati?

Ti chiediamo di inserire i tuoi dati per avere l’opportunità di comunicare con te, Nome-Cognome-Email e telefono sono dati essenziali e indispensabile. Non risponderemo a richieste anonime.

Cosa è il “carrello”?

Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un’idea precisa delle spese che state facendo. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.

Come posso vedere cosa contiene il mio “carrello”?

Con il nostro sistema avrete sempre ben visibile quello che desiderate acquistare nel box carrello a destra. Cliccando sul link carrello comparirà immediatamente l’elenco dettagliato di tutti i prodotti che fino a quel momento avete deciso di acquistare.

Come posso modificare il contenuto del mio “carrello”?

Il carrello degli acquisti prevede alcuni pulsanti per modificare il numero di pezzi relativi a ciascun prodotto inserito, per eliminare prodotti non più desiderati o per svuotarlo completamente.

Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?

Usando il motore di ricerca interno al sito. Per attivarlo puoi digitare il nome del prodotto desiderato nell’apposito Box in alto a sinistra su tutte le pagine del sito.

Come faccio a trovare l’articolo che cerco?

È possibile ricercare i prodotti cliccando su una categoria dal menù a sinistra della pagina, oppure utilizzando l’apposita maschera di ricerca.

Ho inserito gli articoli nel carrello, ma non voglio confermare l’ordine; posso?

Si, l’inserimento di articoli nel carrello non è vincolante. Se non viene confermato l’ordine (espletando le fasi previste) non sarà inviato nulla.

Come faccio a rendere la merce?

È sufficiente inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno con le modalità descritte nella pagina “condizioni di vendita”.

TORNA SU